Control

Control è un brand di profilattici presente sul mercato dal 1978. Prodotto nei tecnologici stabilimenti spagnoli, è controllato dalla filiale iberica dell’Artsana Group.

Il marchio Control

Il marchio Control

Rappresenta un marchio leader nella produzione di preservativi soprattutto in Italia, Spagna e Portogallo e si distingue per l’elevata qualità dei materiali utilizzati, dei processi di produzione e per il rigore adottato nel controllo di qualità di ogni singolo profilattico.

Sin dall’inizio della sua attività, ha incentrato la sua politica commerciale sulla comunicazione trasmettendo ai suoi consumatori l’importanza di vivere il rapporto sessuale in modo sicuro e protetto e sulla necessità di una scelta consapevole in materia di contraccezione, anche e soprattutto da parte delle donne.
Facendo del suo slogan “Control: pensato per l’uomo, pensando alla donna!” il suo cavallo di battaglia, si è imposta sul mercato come azienda leader nella produzione di una vasta gamma di preservativi.

Control produce profilattici da 30 anni con l’unico obiettivo di massimizzare e migliorare le prestazioni sessuali dei suoi consumatori, offrendo una vasta gamma di preservativi adatti a tutte le esigenze: dai più conosciuti Control Nature della linea Adapta, ai più recenti Le Climax, stimolanti e ritardanti.

Come sono i preservativi Control?
Sono preservativi sicuri e resistenti: la loro affidabilità infatti è garantita dai controlli rigorosi a cui questi profilattici vengono sottoposti e dall’elevata qualità dei materiali utilizzati. Hanno un costo medio, inferiore ad altri preservativi di altre marche ma che rispecchia, comunque, efficacia e sicurezza.

Sito ufficiale del marchio Control.

1 Commenti