Durex

Durex è la marca leader nella produzione e nella vendita di profilattici.

Il marchio Durex

Il marchio Durex

Il marchio Durex nasce nel 1929 ed è l’acronimo delle 3 caratteristiche che dovrebbe avere un buon profilattico: DUrability (resistenza), Reliability (affidabilità) e EXcellence (eccellenza).

Il marchio Durex è di proprietà della Ssl International Plc, holding internazionale – acquistata nel 2010 dalla Reckitt Benckiser azienda multinazionale leader nella produzione di prodotti di pulizia – che opera nel settore della salute e del benessere e che produce preservativi Durex, calzature con il marchio Scholl e prodotti per la cura dei piedi.

Durex fabbrica preservativi dal 1929 ed è stato il primo marchio a introdurre sul mercato il primo preservativo lubrificato e, alla fine degli anni novanta, il primo profilattico senza lattice, in poliuretano, offrendo la soluzione a chi doveva rinunciare all’uso del preservativo perché allergico al lattice.

Forma "easy-on"

Forma “easy-on”

Merito della Durex è anche quello di aver lanciato sul mercato il preservativo anatomico dall’innovativa forma “easy-on” che rende il preservativo più confortevole e più facile da indossare.

Dall’inizio della sua attività Durex è stata sempre impegnata al continuo sviluppo delle tecnologie di produzione e sempre attenta al rispetto degli standard di qualità: tutti i preservativi della Durex vengono testati elettronicamente e a campione vengono sottoposti al controllo ad aria compressa per testarne il gradi di elasticità e di resistenza.

Quindi Durex è la migliore marca di preservativi presente sul mercato?
Sicuramente Durex si colloca ai primissimi posti per l’affidabilità dei suoi prodotti, per la varietà di preservativi che offre, per il rapporto qualità/prezzo (non dimentichiamo che l’elevata qualità della materia prima comporta un prezzo maggiore del prodotto finale, un prezzo che Durex riesce comunque a mantenere non eccessivamente alto).

Come sono i profilattici Durex?
Sono sicuramente tra i migliori profilattici in commercio, ottimi dal punto di vista della sicurezza, della vestibilità, della lubrificazione, del costo e dell’ampia possibilità di scelta.
In tutti questi anni, infatti,Durex ha pensato proprio alle esigenze di tutti producendo oltre ai preservativi classici e a quelli di dimensioni diversepreservativi ritardanti, resistenti, sottili e ultrasottili, stimolanti, anallergici e aromatizzati a tutti i gusti.

Sito ufficiale del marchio Durex.

Classifica Migliori Preservativi Durex

[wpr_landing cat=” img nr=’5′ ]