Pasante

Il marchio Pasante

Il marchio Pasante

Pasante è il brand inglese di profilattici presente sul mercato anglosassone già dal 1992, fa capolino in Italia solo nel 2000 e oggi esporta in ben 20 Paesi guadagnando terreno nei confronti dei suoi competitori.

La gestione del marchio nasce come conduzione familiare, mantenendo questa caratteristica ha consolidato negli anni il suo carattere industriale e la sua fama diventando la seconda marca di preservativi più usata nel Regno Unito dopo la Durex.

Pasante ha il merito di aver introdotto nel mercato italiano il primo profilattico femminile, il Pasante Femidom, che ha permesso alle donne di poter decidere autonomamente sulla propria sicurezza sessuale, e i primi preservativi luminescenti.

La Pasante produce non solo profilattici ma anche lubrificanti e anelli vibranti, distinguendosi dagli altri brand per l’innovazione e l’originalità dei suoi prodotti: la vasta gamma di profilattici comprende infatti, oltre alla linea classica, una linea di preservativi speciali, dalle confezioni circolari, colorate e simpatiche.

I preservativi della Pasante oltre ad avere un aspetto originale, sono sicuri e conformi ai più elevati standard europei, garantendo un buon rapporto qualità/prezzo.

Sito ufficiale del marchio Pasante.

1 Commenti