Category Archives: Notizie e curiosità sul sesso

  • Sesso in gravidanza

    Durante il periodo della gravidanza sono molte le coppie che decidono di non avere rapporti sessuali, soprattutto per timore di poter danneggiare il feto o di non rispettare la propria compagna in dolce attesa. Scopriamo insieme se questi timori sono fondati o no e sfatiamo il mito del divieto…

  • Sesso orale: perchè gli uomini ne vanno matti

    Vi siete mai chiesti perché molto, troppo spesso gli uomini preferiscano praticare e ricevere un rapporto orale? Certo è sempre meglio di niente, ma capiamone i motivi. Il sesso orale è una pratica molto antica, praticata sin dai tempi dei greci e degli antichi romani. Apprezzata da molti, costituisce…

  • Sesso: le posizioni migliori per l'estate

    Sesso: le posizioni migliori per l’estate

    Abbiamo messo insieme le posizioni migliori per l’estate per ridurre al minimo l’effetto scioglimento a fine prestazione. Esistono alcune cose a cui proprio non si può rinunciare. Tra queste il sesso è senza dubbio in cima alla lista. Anche d’estate. Anche con cinquanta gradi all’ombra. E allora non ci resta che…

  • Sesso in estate

    Sesso in estate

    Il sesso in estate si fa meglio: può sembrare un banalissimo clichè ma in realtà sono studi scientifici a confermarne la veridicità.   Corpi abbronzati, vestiti succinti, giornate più lunghe e più tempo libero: la maturità è andata, chi doveva dare gli ultimi esami all’università ha finalmente finito e chi…

  • Quando metto il preservativo perdo l’erezione

    Non hai nessun problema di erezione, stai bene con la tua ragazza e fare l’amore con lei è quanto di più bello ci possa essere nella tua vita. Ma quando arriva il momento di indossare il profilattico succede ciò che vorresti non accadesse mai… Quando metti il preservativo perdi l’erezione.…

  • Quanto durano gli italiani a letto?

    Italiani latin lovers a letto? Forse un tempo, ora non più. Secondo una recente indagine condotta dalla Società Italiana di Urologia e dell’Associazione Ginecologi Ospedalieri Italiani sarebbe una coppia su quattro a non raggiungere insieme il piacere. La causa? Quel problemino tutto maschile. La durata media? 2 minuti. Beh,…

  • Fermiamo l’Hiv, non le persone con l’Hiv

    Questo articolo è tutto dedicato alla Giornata Mondiale contro l’AIDS che si celebra in tutto il mondo il 1 dicembre di ogni anno. Vorremmo partire dallo slogan scelto dalla LILA, Lega Italiana per la Lotta contro l’Aids, per la campagna di sensibilizzazione 2014 contro l’Aids.  Una campagna dai toni insoliti e creativi per…