Preservativo Hex: il nuovo preservativo Lelo

Cos’è Lelo HEX

È arrivato il momento di cambiare, è arrivato il momento di offrire a tutti gli scettici in materia di profilassi sessuale un buon motivo per non rinunciare all’uso del preservativo, a un sesso sicuro e ad una vita sessuale protetta.

È questo quello che avranno pensato sicuramente gli ideatori di HEX il nuovo, rivoluzionario preservativo della Lelo. Una rivoluzione in ambito di preservativi senza precedenti negli ultimi 70 anni. Pallini, aromi, rilievi, misure diverse (sempre più grandi o sempre più piccole) non hanno sostanzialmente modificato l’idea e la natura del preservativo in sé per sé.

Lelo HEX, il preservativo della Lelo, offre quello che nessun modello è stato in grado di offrire negli ultimi decenni: non si rompe, non si sfila, non riduce il piacere.

lelo hex

Qual è il segreto di Lelo HEX?

Gli ingegneri del noto brand svedese hanno avuto un’intuizione: quello che doveva cambiare non era il materiale ma la struttura.
Seguendo questo obiettivo hanno realizzato un preservativo con una struttura mai vista prima. La superficie di Lelo HEX ha una struttura esagonale, ispirata al materiale più resistente presente in natura, il grafene. L’esagono, forma tipica anche degli alveari e della pelle dei serpenti, è la struttura base di ciò che in natura è leggero e forte allo stesso tempo: è questa la ragione che ha spinto gli ingeneri della Lelo a produrre un preservativo con queste caratteristiche.
350 esagoni su tutta la  lunghezza del preservativo per garantire a tutti quella resistenza e quella leggerezza mai avute prima, insieme, per sempre.

Lelo HEX preservativo Lelo

Perché Lelo Hex è un preservativo rivoluzionario?

Ci sono voluti 3 anni di ricerche e 4 di test per arrivare alla realizzazione di HEX. Un preservativo normale, all’apparenza, come tutti i suoi precedessori, realizzato in lattice, come la maggior parte degli altri profilattici. Ciò che veramente rende HEX un preservativo rivoluzionario non è il materiale, né la forma ma la struttura interna, esagonale.
HEX è l’unico preservativo che combina una rete di 0.55 mm con pannelli ultrasottili di lattice dello spessore di 0.45 mm, per un risultato, insieme, leggero e resistente.

Scopri in anteprima Lelo HEX.

Commenti