Sesso: le posizioni migliori per l’estate

Abbiamo messo insieme le posizioni migliori per l’estate per ridurre al minimo l’effetto scioglimento a fine prestazione.

le posizioni migliori per l'estate

Esistono alcune cose a cui proprio non si può rinunciare. Tra queste il sesso è senza dubbio in cima alla lista. Anche d’estate. Anche con cinquanta gradi all’ombra.

E allora non ci resta che rinunciare ad ogni tentativo di resistenza e darci dentro, scegliendo le posizioni più comode e, come dire, meno appiccicose.

Sicuramente il sesso in acqua rimane il the best of delle nostre numerose classifiche. Vuoi mettere? Fare l’amore completamente bagnati, al mare o sotto una doccia fresca. Senza dubbio la top location dell’estate. Con le dovute precauzioni: se siete al mare, lontani da occhi indiscreti e occhio a come indossate il preservativo.

Il classico della trasgressione, poi, è la cucina. Beh sì, la cucina potrebbe offrire numerosi spunti: lei seduta sul tavolo e lui, di fronte a lei in piedi, magari con un bel ventilatore puntato, o su una sedia (meglio se con dei cuscini, per stare più comodi), lui seduto e lei sopra con le gambe a cingere fianchi e schienale.

Lei sopra lui sotto rimane anche questa la migliore tra le posizioni classiche da fare a letto. Permette a lei di muoversi in totale libertà scegliendo i movimenti che più danno piacere e a lui, steso a pancia in su, di non soffrire il caldo da contatto (detto anche da sudore!).

Se siete in campeggio è vivamente sconsigliato il sesso in tenda: il caldo e l’effetto serra renderà tutto più difficile e vi farà finire in un lago di sudore. Preferite magari una pineta in un posto appartato o la spiaggia, di notte e sempre lontano da occhi indiscreti.

Se invece siete rimasti a casa , c’è sempre il pavimento, certo più scomodo del letto ma molto più fresco. In questo caso la posizione consigliata è lei sdraiata a pancia in su e lui sopra: se è un tipo atletico sarà un gioco da ragazzi altrimenti provate ad invertire le posizioni, lui sdraiato e lei a cavalcioni (magari procuratevi delle ginocchiere sennò per le vostre ginocchia è finita!).

Detto ciò, a noi non resta che ricordarvi di usare sempre il preservativo e a voi non rimane che iniziare a divertirvi.

 

Commenti