Le coppie ed il loro rapporto con il preservativo

Fare, sempre, sesso con il preservativo è di fondamentale importanza: specialmente se si tratta di rapporti consumati con partner occasionali.

Una recente indagine ha rivelato, però, che la percentuale di persone che utilizza il preservativo è davvero molto bassa: il 28%, per esattezza. Numeri che si riducono ulteriormente tra i giovani.
ce ne sono di tutti i tipiLe cause non sono da attribuire solo alla giovane età o magari all’inesperienza e all’imbarazzo legato all’acquisto. Le giovani coppie considerano il profilattico un intruso, un guastafeste che va a minare persino la perfetta erezione e virilità maschile, oltre che un inibitore dell’atmosfera romantica che si crea prima di un rapporto sessuale.
Per l’uomo il timore, infondato aggiungeremo, è senza dubbio quello di perdere la sensibilità e non godere delle sensazioni di piacere derivanti, appunto, dal fare l’amore.
I preservativi Sagami 0.02 convincono anche i più scettici: con il loro spessore di 20 micron, offrono la possibilità di godere di un rapporto rilassato e naturale. Sono, inoltre, anallergici e realizzati in poliuretano: chiunque li può indossare!

Sempre tra gli anallergici ma di taglia un pò più grande e di spessore regolare, ci sono gli Skyn Large, nulla da dire se non: eccezionali!

Uno dei problemi maggiori, forse, legato all’uso del preservativo è quell’imbarazzo di doversi fermare sul più bello per indossare il condom. E, se non si è proprio dei super esperti, questo momento può richiedere un pò di tempo con conseguente calo del desiderio da parte di entrambi. Ed ecco che interviene Durex Intense, il preservativo ultrastimolante con gel alla menta ma, soprattutto, facile da indossare grazie alla tecnologia easy-on. Le innumerevoli sfere in rilievo e nervature lungo tutta la superficie stimolano lei e regalano un piacere intenso e duraturo a lui.

Come abbiamo già detto in precedenza, l’uomo ha sempre meno voglia di indossare – da solo e rapidamente – il profilattico. C’è una soluzione anche a questo: si chiama preservativo femminile Pasante Female: è lei ad indossarlo! Sì, la donna lo indossa con facilità e senza timore, seguendo le istruzioni del foglietto illustrativo all’interno della confezione. I Pasante Female sono profilattici anallergici, più resistenti di quelli classici da inserire in vagina prima del rapporto sessuale. In questo modo si evitano interruzioni spiacevoli e si ovvia anche alla possibilità, da parte dell’uomo, di avere défaillance.