C’è un preservativo giusto per ogni occasione: scoprili tutti!

Fare sesso è tra i momenti più belli della vita di una persona: raggiungere un piacere inenarrabile e condiviso è un’esperienza che non si dimentica con facilità e che è bene viversi nel migliore dei modi.
Uno fra questi è, di sicuro, usare la testa ma soprattutto prendere le giuste precauzioni per non dover, poi, correre ai ripari.
E cosa meglio del preservativo può aiutare in queste situazioni?
Il preservativo, infatti, è un vero salvagente che ci consente di godere appieno dei momenti migliori, accantonando i cattivi pensieri.

Esistono molte tipologie di profilattici, per tutte le esigenze e gusti.

ad ogni momento il giusto preservativoL’intramontabile resta sempre il preservativo classico, perfetto per chiunque non voglia altro che una buona protezione durante l’atto sessuale. C’è chi poi non si accontenta e vorrebbe qualcosa in sintonia con il mood della serata; come ad esempio un preservativo stimolante: ricco di rilievi, nervature che accrescono il piacere per entrambi i partner ma, principalmente, accarezzano le pareti vaginali. Ma non è tutto. La stimolazione passa anche attraverso sensazioni di caldo-freddo, che molti preservativi sono in grado di rilasciare.
Per coloro che desiderano fare l’amore protetti ma senza avvertire la presenza del preservativo, allora c’è il profilattico sottile: grazie agli spessori davvero minimi, i preservativi di questa categoria permettono di godere maggiormente del piacere derivante dal contatto pelle su pelle, pur garantendo l’assoluta resistenza.
Se è la prima volta che vai a letto con quella ragazza che ti piace tanto e vuoi evitare qualunque tipo di intoppo, allora noi ti consigliamo di usare un preservativo lubrificato, per scivolare con dolcezza nel piacere. La loro maggiore lubrificazione assicura un rapporto impeccabile: sono decisamente da provare!
Niente paura anche per chi ha qualche problemino di tempistiche: il preservativo ritardante prolunga la durata del rapporto e posticipa il momento dell’eiaculazione. Come? Molto semplicemente, nel lubrificante contenuto all’interno del serbatoio vi è una percentuale bassissima di anestetico locale che impedisce di percepire il piacere “tutto di un colpo”.
Ultimi, ma non ultimi, altri alleati per il piacere sicuro e spensierato sono: i profilattici XL, per chi necessita di dimensioni eccezionali e i preservativi resistenti, ideali per il sesso anale ma anche per chi richiede doppia sicurezza nei rapporti ordinari.

Che il preservativo sia davvero importante, lo sappiamo. Se ne discute ovunque e non c’è mai da dimenticarlo. Specialmente in quei momenti lì, in cui certamente la ragione lascia spazio all’istinto e alle emozioni.
Altro aspetto importante e precedente all’acquisto del preservativo è la scelta della giusta taglia.
Anche indossarlo correttamente è di vitale importanza: va premuto il serbatoio  tra indice e medio, per permettere la fuoriuscita dell’aria ed impedire che si gonfi come un palloncino. Poi, srotolato.
Seguiti questi semplici accorgimenti, non vi resterà altro che divertirvi e godere in completa serenità dei piaceri del sesso.