Sono sicuri i preservativi economici?

sono sicuri come tutti gli altri

Soprattutto i più giovani quando acquistano i preservativi, a causa dell’imbarazzo provocato dagli occhi puntati addosso del farmacista di turno o del commesso del supermercato di fiducia, tendono a comprare i preservativi in fretta senza la dovuta attenzione che questa scelta merita. Ad esempio, si affidano ai marchi più blasonati e noti convinti che quella sia la cosa più giusta da fare, appoggiando il binomio del “conosciuto=migliore”.

La credenza che pagare di più un prodotto sia sinonimo di migliore qualità o resistenza è da smentire: tutti i marchi di profilattici, prima di essere immessi sul mercato, superano una serie di rigidi controlli di ogni tipo, non dimentichiamolo. E pagare 1 euro a preservativo, di questi tempi e se non hai entrate fisse, è un costo piuttosto considerevole.
Il prezzo al consumatore del preservativo è la somma di più fattori, primo fra tutti la pubblicità che il brand sviluppa, quindi il posizionamento stesso del marchio in questione e – ultimo ma non ultimo – fare leva proprio sul ragionamento esposto poche righe fa: se alzo il prezzo, comunico che il prodotto ha una certa qualità.

Dove posso acquistare preservativi economici?

Certamente online, da siti specializzati nella vendita di profilattici e che propongono offerte e soluzioni alternative per risparmiare.
I negozi online di vendita di profilattici sono moltissimi, è bene affidarsi a siti seri e certificati e controllare che realmente ci sia una convenienza nelle proposte.

Noi ti consigliamo questa sezione, dove troverai un vasto assortimento di preservativi economici di tutte le marche e rispettosi degli standard imposti dal mercato europeo (provvisti di marchio CE).

L’acquisto online ti permetterà anche di affrontare la scelta con tutta calma, potendo misurare la circonferenza del pene e scoprendo la taglia giusta per te. Ed il prodotto ti arriva direttamente a casa tua, che vuoi di più?