Preservativi bizzarri e dove trovarli

 

profilattici con rilievi

Preservativi Luxe Egzo

Se l’idea del preservativo proprio non ti fa fare i salti di gioia, allora conceditene uno speciale. Che intendo?
Beh, esistono moltissimi tipi di preservativi, non solo i classici – che solitamente sono quelli presenti in farmacia.
Forme strane, con protuberanze e nervature, con profumi pazzeschi, con effetto freddo, effetto caldo e chi più ne ha, ne metta.
Fare sesso con un preservativo di questo tipo, di sicuro ha tutto un altro “sapore” e diventa più piacevole o più trasgressivo.
Averne una piccola scorta, di questi preservativi bizzarri e particolari, è come avere una marcia in più: poter stupire, in qualsiasi momento, il partner senza aspettare.

Qui ti proponiamo degli esempi di profilattici decisamente fuori dalla comune idea di preservativo. Perchè, alla fine, è sì uno strumento di protezione…ma se è anche curioso, usarlo è ancora più allettante!

LUXE EGZO
Balzano subito agli occhi per il loro aspetto davvero stravagante: coloratissimi e ricchi di rilievi e sporgenti filamenti che stimolano le parti intime del partner durante il rapporto sessuale. A ciascuno il suo, sono disponibili ben 12 modelli…tutti da provare!

PASANTE FOOTBALL

Per gli amanti del calcio, questi sono i profilattici ideali: il foil che li contiene è a forma di pallone di calcio. Sono tutti diversi e colorati per “fare goal”, sportivamente.

VITALIS DELAY&COOLING

Si tratta di profilattici con una marcia in più: effetto freddo e ritardante, stimolano e prolungano le prestazioni sessuali, per chi ha problemi di eiaculazione precoce.

DUREX PLEASUREMAX WARMING

Per i più calienti, ci sono i preservativi stimolanti con effetto caldo. Per un piacere assicurato, Durex ha creato profilattici con rilievi e nervature e con lubrificante effetto caldo. Brucia di passione!

LOVE TO LOVE SEX LOVER STRAWBERRY

Udite, udite! Sono preservativi sottili aromatizzati al gusto intramontabile della fragola. Per percezioni del piacere naturali, garantiscono sicurezza e inebriano con la loro fragranza. Ed il foil è sfiziosissimo: simile a delle marmellatine.

TECHNOSEX LOVE LIGHT

Hai paura del buio? Con questi preservativi fosforescenti potrai mettere in luce solo il meglio di te! Esponili sotto la luce per circa 30 secondi e godi del loro avvolgente bagliore per circa 15-30 minuti.

Asseconda le tue fantasie: grazie a questa vasta gamma di profilattici strani e particolari può farlo in modo ancora più eccitante! Se non sai dove trovarli, visita il sito www.kondom.it

Commenti