Preservativi extralarge

149480524Non tutti sanno che anche i preservativi hanno misure diverse e che per vivere il proprio rapporto con serenità e senza intoppi è necessario scegliere il preservativo della taglia giusta.
I preservativi variano da misure extrasmall a quelle extralarge: ciò che varia è la misura del diametro, dai 49 mm dei preservativi aderenti ai 56 di quelli extralarge fino ad arrivare ai 60 mm dei preservativi XXL, mentre la lunghezza, pur oscillando tra 178 mm dei preservativi classici e aderenti ai 215 mm dei preservativi extralarge, non incide sull’indossabilità del preservativo.

Hai difficoltà nell’indossare il preservativo?
Il profilattico stringe?

preservativi extralargeForse dovresti provare i preservativi extralarge, più grandi rispetto ai normali profilattici e particolarmente indicati per chi, dotato di un pene troppo grosso e lungo, è in cerca profilattici dalle misure “extra”.
Ti ricordiamo che è fondamentale usare un preservativo della taglia giusta, sia per vivere serenamente il rapporto d’amore (un preservativo troppo piccolo potrebbe infatti essere difficile da indossare) sia per tutelare la propria salute (un preservativo troppo stretto potrebbe causare problemi di circolazione e di erezione).

1 Commenti