Preservativi luminescenti

E’ meglio far sesso al buio o con la luce accesa?
Perché non provare a farlo al buio mettendo in luce solo ciò che conta veramente?

preservativi luminescenti

Con i preservativi luminescenti potrai dare un tocco di originalità al rapporto sessuale stupendo il tuo / la tua partner con effetti speciali: i preservativi luminescenti sono preservativi che, se esposti alla luce per almeno 30 secondi, si illuminano al buio per diversi minuti.

Come funzionano i preservativi luminescenti?

Per attivare l’effetto luminescente basta esporre il preservativo alla luce per 30 secondi mentre è ancora nella bustina, mentre lo indossi o dopo che l’hai indossato. Se decidi di attivarlo mentre è ancora chiuso, la punta s’illuminerà di più, se vuoi invece che l’effetto luminescente sia più efficace, conviene esporlo sotto la luce non appena srotolato!

preservativi luminescenti
Puoi scegliere tra quelli fosforescenti o quelli fluorescenti: l’effetto glow del preservativo fosforescente, a luce spenta, durerà per 15/20 minuti, mentre quello del profilattico fluorescente sarà di soli 30 secondi.

I preservativi luminescenti sono senza dubbi tra i preservativi più originali e divertenti, che al tempo stesso garantiscono la massima sicurezza e protezione dei preservativi più classici.

1 Commenti