Preservativi sottili

Certo, usare il preservativo può diminuire la sensazione di naturalezza e la sensibilità di un rapporto “pelle su pelle”.preservativi sottili
Per chi vuole vivere i suoi rapporti in modo sicuro e protetto ma non sopporta quella fastidiosa sensazione di plastica, sono stati creati i preservativi sottili. Sono preservativi più confortevoli di quelli classici, che si fanno sentire di meno e fanno sentire di più!

 

Ma i preservativi sottili sono sicuri?
Si rompono più facilmente di quelli standard?

Domande legittime se si pensa che sono preservativi con uno spessore minore rispetto ai classici ma, stai tranquillo, garantiscono la stessa resistenza e affidabilità di quelli classici.
Tuttavia, per garantire una maggior tranquillità a chi è alle prime armi, non consigliamo i preservativi sottili per i primi rapporti sessuali.
preservativo sottilePer chi invece ha un’esperienza sessuale consolidata, ma non sopporta la presenza di un preservativo che può diventare un fastidioso “terzo incomodo” e cerca un profilattico così sottile e discreto da dimenticare di averlo addosso , consigliamo l’uso dei preservativi sottili.

1 Commenti